Informazioni di riferimento
Collegamento di più dispositivi esterni
Questo prodotto può essere collegato a diversi dispositivi esterni e consente di passare da un collegamento all'altro per la visualizzazione.
Esempi di collegamento
- Un ricetrasmettitore SFP non è incluso nel prodotto. Sono supportati ricetrasmettitori ottici SFP28 25GbE. Predisporre un prodotto certificato laser di Classe 1 che sia stato valutato secondo IEC/EN 60825-1 o standard equivalenti.
Nota
- Il segnale di ingresso cambia ogni volta che si preme il tasto
(SIGNAL) sulla parte anteriore del monitor. Per ulteriori informazioni, vedere la sezione Commutazione dei segnali di ingresso.
Utilizzo della funzione hub USB
Questo monitor è dotato di hub USB. Funziona come hub USB quando collegato a un PC compatibile con USB, permettendo il collegamento di periferiche USB.
- Collegare la porta USB downstream di un computer dotato di USB alla porta USB upstream del monitor utilizzando un cavo USB.
- Per la posizione del connettore USB Type-B sul monitor, vedere la sezione Vista posteriore.
- Collegare la periferica USB alla porta USB downstream del monitor.
Attenzione
- Questa funzione potrebbe non funzionare a seconda del PC in uso, del sistema operativo e delle periferiche. Contattare il produttore di ciascun dispositivo per informazioni sulla compatibilità USB.
- Anche se il monitor passa alla modalità di risparmio energetico, i dispositivi collegati alla porta USB downstream sono operativi. Pertanto, il consumo energetico del monitor varia in base ai dispositivi collegati, anche in modalità di risparmio energetico.
- Quando l'interruttore di alimentazione principale del monitor è spento, il dispositivo collegato alla porta USB downstream non sarà operativo.
Nota
- Questo prodotto supporta USB 5Gbps. Quando si collegano periferiche con un cavo USB 5Gbps è possibile trasferire dati ad alta velocità.
Configurazione e metodo di visualizzazione di Opzione PQ
Questa sezione descrive la configurazione di "Opzione PQ" e la relazione tra il segnale di ingresso (10 bit: da 0 a 1023) e la luminosità visualizzata sul monitor.
Nota
- Questa relazione presuppone che il segnale di ingresso sia Full Range (e che "Segnale" in "Intervallo input" sia impostato su "Intero").
"300cd/㎡ Clipping", "500cd/㎡ Clipping" e "1000cd/㎡ Clipping"
- Impostare la luminosità sul valore specificato per una visualizzazione corretta.
- Esempio: quando "Opzione PQ" è impostato su "300cd/㎡ Clipping", impostare la luminosità del monitor su 300 cd/m2.

"4000cd/㎡ Emulation" e "10000cd/㎡ Emulation" (configurazione di luminosità del monitor: 1000 cd/㎡)
- Questa configurazione viene utilizzata per un controllo temporaneo.
- Esempio: quando "Opzione PQ" è impostato su "4000cd/㎡ Emulation", la rappresentazione della gradazione è equivalente a quella del monitor con la luminosità massima di 4000 cd/m2. In questo caso, la rappresentazione della gradazione viene ridotta in base alla configurazione della luminosità di questo monitor perché ha una luminosità massima di 4000 cd/m2 o inferiore.

Esempio di connessione a un sistema di rete IP
La figura seguente illustra un esempio di un sistema di rete IP ridondante che include controller e PTP (utilizzando un'antenna GPS). Questo prodotto immette un flusso IP sincronizzato tramite PTP.
