Riferimento

Come installare un braccio/supporto per monitor di altri produttori

Se è stato acquistato il modello con specifiche di montaggio indipendente, è possibile collegare un braccio o un supporto per monitor di altri produttori utilizzando il foro per la vite nella parte metallica sul retro del monitor (standard VESA: 100 mm x 100 mm).

Attenzione

  • Il modello con specifiche di montaggio indipendente non include un braccio per monitor EIZO.
  • Se si acquista il modello con specifiche standard (che include un braccio per monitor), non è possibile installare un braccio o un supporto per monitor di altri produttori.

Bracci/supporti per monitor compatibili

I bracci e supporti per monitor compatibili sono i seguenti:

Condizioni di installazione

Per montare un braccio o supporto per monitor, gli orientamenti e l'intervallo di movimento (angolo di inclinazione) installabili sono i seguenti:

  1. In caso di installazione con un angolo compreso tra 5˚ e 45˚ verso il basso, la garanzia è valida solo se sono stati applicati i supporti per bordi. Se il monitor viene utilizzato in queste posizioni senza i supporti per bordi, il pannello frontale potrebbe staccarsi. Se si necessita di supporti per bordi, contattare la società del gruppo EIZO o il distributore del proprio Paese o territorio (www.eizoglobal.com/contact/ ).

Come collegare un braccio o un supporto per monitor

  1. Posizionare un panno morbido o materiale simile su una superficie stabile e posizionare lo schermo rivolto verso il basso.
  2. Montare il braccio o il supporto al monitor.
  3. Per ulteriori informazioni sulla procedura di installazione, fare riferimento al Manuale utente.
  4. Per l'installazione, utilizzare viti disponibili in commercio che rispettino le seguenti condizioni:
  5. Diametro nominale: M4
  6. Lunghezza: Tra 6,8 mm e 14,8 mm (se si usano rondelle, aggiungere lo spessore della rondella)

Attenzione

  • Controllare periodicamente la tenuta delle viti. Se le viti non sono serrate a sufficienza, esiste il rischio di caduta del monitor. Ciò potrebbe essere causa di lesioni o danni.

Come installare il supporto per bordi

Quando si installa a un angolo compreso tra 5° e 45° verso il basso, assicurarsi di fissare il supporto per bordi al monitor. Se il supporto per bordi non è installato correttamente, il pannello del monitor potrebbe staccarsi. Ciò invaliderà inoltre la garanzia del prodotto.

Posizione di montaggio

Procedura di montaggio

Attenzione

  • Quando si installa il supporto per bordi, fare attenzione a non afferrare lo schermo con le mani. La superficie del pannello LCD potrebbe graffiarsi o danneggiarsi.
  • Una volta installato, non staccare il supporto per bordi per riutilizzarlo. Inoltre, non utilizzare se la superficie adesiva del supporto per bordi presenta segni di sporcizia. La forza adesiva potrebbe essere diminuita.
  1. Rimuovere la polvere o la sporcizia dall'area in cui è installato il supporto per bordi.
  2. Staccare la pellicola sul lato posteriore del nastro biadesivo sul supporto per bordi.
  3. Allineare i bordi del supporto con i bordi della cornice del monitor e fissarlo premendo il nastro biadesivo contro la parte superiore del monitor con una pinzetta o uno strumento simile (2 posizioni).
  4. Assicurarsi che il supporto per bordi sia fissato saldamente.